fbpx

Call of Duty: Black Ops 4, ecco cos’è successo alla modalità campagna del titolo

Il nuovo titolo sparatutto Call of Duty: Black Ops 4 in questi ultimi mesi ha fatto parlare molto di se, soprattutto per la scelta degli...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops 4, ecco cos’è successo alla modalità campagna del titolo

Il nuovo titolo sparatutto Call of Duty: Black Ops 4 in questi ultimi mesi ha fatto parlare molto di se, soprattutto per la scelta degli sviluppatori di non implementare alcun tipo di campagna single player nel gioco (come invece è stato sempre fatto all’interno di ogni capitolo della saga). Questa scelta, fatta da Treyarch, apre le porte ad un nuovo capitolo della storia di COD, trasformandolo in un brand del tutto online e social.

Tuttavia molti appassionati e videogiocatori di vecchia data hanno storto il naso davanti alla questione, cercando di capire perché la casa di sviluppo avesse troncato di netto la creazione della cara modalità in singolo, ammesso che ce ne fosse mai stata una in via di sviluppo.


call of duty black ops 4

A rivangare la questione è stata un’intervista condotta da Game Informer al design director David Vonderhaar (della quale potete trovare il video nella copertina dell’articolo) il quale, a sentire la domanda “Che cosa ne è stato della Campagna di Call of Duty Black Ops 4?”, non è riuscito a nascondere il proprio disappunto sulla questione. Vonderhaar ha risposto in maniera netta e concisa facendo capire una volta per tutte che effettivamente una modalità campagna non è mai stata nei piani di questo nuovo COD:

non abbiamo eliminato la campagna, semplicemente non ce n’è mai stata una: si è sempre trattato di un titolo basato sul multiplayer. Quindi non capisco quando la gente chiede dove sia finita la campagna, significa chiedere che fine abbia fatto qualcosa che in realtà non c’è mai stato.

call of duty black ops 4

Ricordiamo che il prossimo capitolo della famosa saga di sparatutto uscirà il prossimo 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete d’accordo con la scelta fatta dal team di sviluppo di non inserire la Campagna nel titolo? Cosa pensate delle parole di David Vonderhaar? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...