Call of Duty: Black Ops Cold War avrà presto un'open beta su PS4?

Call of Duty: Black Ops Cold War avrà presto un’open beta su PS4?

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà in anticipo su PlayStation 4? Ecco cosa hanno scoperto i dataminer analizzando il codice di Warzone.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War avrà presto un’open beta su PS4?

Come ben saprete, lo scorso 19 agosto Activision ha annunciato con tanto di teaser trailer il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War. Come si evince dalla corposo clip, il reveal del celebre shooter in prima persona del colosso statunitense avverrà mercoledì 26 agosto con un evento in-game in Call of Duty: Warzone. Nelle scorse ore alcuni dataminer hanno scoperto, analizzando i file dell’ormai celebre battle royale sviluppato da Treyarch e Raven Software, nuovi riferimenti a una possibile open beta del gioco e, visto l’accordo di marketing di Sony con il brand, non è da escludere che questo possa ricevere un test pre-lancio su PlayStation 4.

Ma non è tutto, dato che i dataminer sono riusciti ad individuare nel codice il “Woods Operator Pack“, che potrà essere utilizzato sia in Warzone che in Call of Duty: Modern Warfare. Come ben sapranno i fan dell’iconico franchise di Activision, Frank Woods è uno dei personaggi principali dei precedenti Black Ops. Oltre a questo, sono stati scoperti anche alcuni riferimenti a un “Confrontation Weapons Pack“, “Land, Sea and Air Pack” e un bundle Battle Pass per la prima stagione del prossimo FPS dell’azienda statunitense. Non ci resta che attendere mercoledì 26 agosto per scoprire cosa avrà in serbo per noi il nuovissimo Call of Duty: Black Ops Cold War, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...