Call of Duty: Black Ops Cold War, l'upgrade da Xbox One a Xbox Series X non sarà possibile

Call of Duty: Black Ops Cold War, l’upgrade da Xbox One a Xbox Series X non sarà possibile

Rilasciate ulteriori informazioni su Call of Duty: Black Ops Cold War, tra cui la compatibilità delle diverse edizioni sulle console next-gen.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, l’upgrade da Xbox One a Xbox Series X non sarà possibile

Nelle ultime ore, attraverso una pagina di FAQ sul sito ufficiale, Activision ha annunciato le diverse edizioni disponibili di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo titolo della celebre serie di sparatutto in arrivo il prossimo 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Tra le informazioni rilasciate possiamo trovare anche quelle che riguardano l’upgrade del titolo alle console di prossima generazione Xbox Series X e PlayStation 5 al momento del loro lancio, che però non potrà essere scaricato gratuitamente in tutte le diverse edizioni disponibili per entrambe le piattaforme. La notizia che però risalta più all’occhio riguarda le versioni Xbox del gioco: il titolo, se acquistato per console di nuova generazione, comprenderà al suo interno anche la versione old gen; tuttavia è stato anche fatto presente che la versione Xbox One del gioco non potrà essere aggiornata a Series X.

Andiamo a vedere nel dettaglio le diverse edizioni di Call of Duty: Black Ops Cold War, e quali di queste consentiranno il passaggio alle console next-gen al momento del loro lancio, previsto entro la fine del 2020.

  • Digital Standard Edition – PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net
    La Standard Edition digitale include il gioco base Call of Duty: Black Ops Cold War insieme al Confrontation Weapons Pack che include due progetti di armi Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibili al momento del lancio. La versione per PlayStation 4 potrà essere aggiornata per PlayStation 5 tramite il PlayStation Store. L’aggiornamento di Xbox One a Xbox Series X tramite Microsoft Store, invece, è attualmente in fase di valutazione e al momento sarà disponibile solo nel bundle Cross-Gen digitale. Entrambe le versioni della generazione corrente saranno riproducibili sulla rispettiva console di prossima generazione ma il gioco non includerà nessuna delle nuove funzionalità, come ad esempio il framerate più elevato, il ray-tracing basato sul nuovo hardware, i tempi di caricamento più rapidi e altro ancora.
  • Physical Standard Edition – PlayStation 4 and Xbox One
    La Standard Edition fisica include il gioco base Call of Duty: Black Ops Cold War, ed è ora disponibile per il preordine su PlayStation 4 e Xbox One tramite rivenditori selezionati. La versione PlayStation 4 avrà un’opzione per l’aggiornamento a PlayStation 5 tramite il PlayStation Store, e il disco di PlayStation 4 dovrà essere inserito all’interno di PlayStation 5 per accedere alla versione aggiornata  del gioco. La versione Xbox One non potrà essere aggiornata a Xbox Series X.
  • Next-Gen Physical Standard Edition – PlayStation 5 e Xbox Series X
    L’edizione fisica standard per PlayStation 5 includerà la versione del gioco base su disco. La PlayStation 5 Standard Edition funziona sulla versione della console con un’unità disco, e non potrà essere usata su PlayStation 4. L’edizione fisica standard per Xbox Series X includerà al suo interno sia la versione per Xbox Series X che la versione per Xbox One del titolo.
  • Digital Cross-Gen Bundle  – PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X
    L’edizione Bundle Cross-Gen includerà al suo interno il gioco base per entrambe le generazioni di console all’interno della stessa famiglia di piattaforme. Per quanto riguarda la versione per PlayStation 4 e PlayStation 5, acquista il pacchetto Cross-Gen su PlayStation 4 e ricevi entrambe le versioni del gioco. La versione per PlayStation 4 e per Xbox One verranno scaricata immediatamente sulla console al momento del lancio del titolo, previsto per il prossimo 13 novembre. La versione del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X sarà automaticamente disponibile per il download al momento del lancio delle console, previsto entro la fine dell’anno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...