Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbe avere la modalità zombie

Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbe avere la modalità zombie

L'annuncio di Call of Duty: Black Ops Cold War sta alimentando la fantasia degli appassionati, e forse il passato si affaccia all'orizzonte.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbe avere la modalità zombie

Dato che l’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War si avvicina sempre di più, le speranze nei confronti di alcuni dettagli storici, da parte dei fan, non tardano ad arrivare. Nel dettaglio stiamo parlando della storica modalità zombie, modalità che ha alimentato la passione di moltissimi appassionati, arrivando addirittura a definire e costruire una branca specifica di giocatori distaccata da tutto il resto.

In questo periodo si sta parlando moltissimo di Call of Duty: Black Ops Cold War. E’ stata proprio Activision stessa ad alimentare le attuali discussioni in merito, con la recente rivelazione di una ufficializzazione nel corso di questo mese, specificatamente alla fine. Mentre, quindi, tutti se ne restano in attesa di nuovi dettagli in merito, ecco che le prime speculazioni sui contenuti del gioco sorgono all’orizzonte.

In relazione al suddetto “clima”, GamesRant ha recentemente riportato che un particolare insider, tale Tom Henderson (CEO e proprietario di Viral Junkie), ha pubblicato, sul proprio profilo twitter, un post nel quale viene confermata la presenza di una modalità zombie. Henderson però non ha rivelato chi sia la sua fonte, così da lasciare il tutto sospeso, anche se una rivelazione del genere, potrebbe impattare su quelli che sono i piani di Activision nei confronti del nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War.

L’uomo ha anche rivelato che la suddetta modalità non verrà mostrata, e non sarà disponibile in concomitanza con l’uscita del titolo. Il tutto vedrà la luce con un annuncio successivo, secondo lui, forse durante l’anno. Considerando l’evoluzione che questa modalità ha vissuto nel corso degli anni, e il suo impatto sull’amore dei fan, è scontato sottolineare l’importanza che ha raggiunto nel corso degli anni, e l’attuale eccitazione verso un suo nuovo, probabile, annuncio. Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli, immaginando che l’amore degli appassionati possa in qualche modo ispirare gli sviluppatori.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...