fbpx

Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, rilasciato il trailer della Stagione 4

La nuova Stagione 4 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone si è ufficialmente mostrata durante il Summer Game Fest. Scopriamo insieme.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, rilasciato il trailer della Stagione 4

Il “palco” del Summer Game Fest è divenuto ormai un punto di interesse per la maggior parte delle software house che intendono fare annunci sempre più importanti. Tra questi troviamo appunto il famoso brand di Call of Duty, che attraverso un primo e nuovo filmato di gameplay, ha appena annunciato la nuova Stagione 4 per i principali giochi attualmente in commercio, ossia Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone.

Il filmato, rilasciato appena pochi momenti fa, mostra numerose e classiche scene di azione che tutti ormai conoscono con alcune interessanti novità riguardanti il nuovo aggiornamento. Il trailer, per vostra comodità, potete visionarlo qui sopra in testa all’articolo, dove vi illustrerà per bene tutte le peculiari caratteristiche di questo nuovo update.

Il reveal della Stagione 4 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è arrivato pochi giorni dopo la notizia che non tutti ci aspettavamo. Activision, infatti, non mostrerà nessun nuovo gioco inerente al brand durante l’E3 2021, saltando quindi completamente la kernesse che gli spettatori aspettavano con ansia, per rivelarlo successivamente in un secondo momento (qui l’informazione completa della notizia).

Dopo il preannunciato debutto del nuovo capitolo di Battlefield 2042, che si è mostrato con un lungo e corposo video nella giornata di ieri (potete recuperare il filmato al seguente link), speravamo di poter assistere al futuro capitolo della saga bellica che, non molto tempo fa, potrebbe aver svelato per errore il nuovo episodio.

call of duty

Poco meno di un mese fa, infatti, un misterioso titolo ha fatto la comparsa sul PlayStation Store. In molti ipotizzano si tratti di Call of Duty WW2 Vanguardanche se il peso del gioco di appena 44 GB non convince nessuno, o quasi. Forse si tratta di un capitolo differente, o forse di un gioco che non riguarda assolutamente il brand di Call of Duty.

Per scoprire tutte le novità legate al mondo dello sparatutto di Activision, dovremo quindi attendere ancora un po’. L’E3 2021 non sarà il teatro del reveal, ma un secondo evento successivo potrebbe essere quello giusto.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...