fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, svelate le novità della Stagione 3

La Stagione 3 si avvicina sempre di più. Svelate le principali novità in arrivo su Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, svelate le novità della Stagione 3

L’inizio della Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War, e di riflesso anche per Call of Duty: Warzone, è ormai dietro l’angolo. Tra un paio di giorni la software house apporterà delle sostanziali e consuete modifiche che andranno a ringiovanire e ad ampliare l’offerta finale. Vediamo adesso tutte le principali novità in arrivo.

La prima e più interessante riguarda sicuramente l’aggiunta di ben tre nuovi Operatori. Wraith arriverà fin dal day one, mentre Roman “Knight” Gray e Antonov succederanno nel corso della Stagione. Anche Captain Price, protagonista di Modern Warfare, diverrà un Operatore giocabile in Black Ops Cold War.

Non solo Operatori ma anche nuove mappe di gioco. Saranno in tutto quattro: Duga (Multi-team); Diesel (6v6-3v3-2v2); Yamantau (6v6) e Standoff (6v6). Quest’ultima e Duga arriveranno in corso d’opera, le altre saranno subito disponibili.

Ai nuovi Operatori si aggiungeranno anche delle nuove armi, in tutto sei. Una mazza da baseball, l’SMS PPSh-41, un fucile tattico CARV.2, la pistola AMP63, un cecchino Swiss K31 e un Coltello balistico.

Farà il suo ritorno anche la modalità multiplayer Sticks and Stones, con la sua particolarità di procedere esclusivamente con una balestra, un tomahawk e un coltello. Infine, nuovi contenuti per la modalità Outbreak, l’upgrade Toxic Growth e altro ancora saranno disponibili fin dal lancio. Il FAV e Cargo Truck saranno ora disponibili come nuovi veicoli.

La Stagione 3 comincerà ufficialmente il prossimo 22 aprile. Il peso dell’aggiornamento sarà di circa 25GB per i possessori di COD Warzone e di circa 10GB per i possessori di COD: BOCD.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War sono entrambi disponibili su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series.

Avete fatto caso alle radiazioni presenti in determinati punti della mappa di gioco? Probabilmente la Stagione 3 comincerà proprio da questo evento presente negli ultimi giorni.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...