Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, un leak ne anticipa l'annuncio

Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, un leak ne anticipa l’annuncio

Secondo un leak del noto insider The Gaming Revolution, Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered sarebbe in dirittura di arrivo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, un leak ne anticipa l’annuncio

Il noto insider The Gaming Revolution ha fatto emergere sul web nuovi indizi riguardanti il possibile Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered. Più precisamente, il leaker parla di un’uscita imminente del gioco, che non includerà il multiplayer ma solo la campagna e sarà pubblicato inizialmente solo su PlayStation 4, sulla quale sarà esclusiva temporale per la durata di un mese. Il titolo sarebbe pronto sin dal 2018, tuttavia alcuni eventi avrebbero costretto Activision a rinviare il suo lancio.

Si tratta di un procedimento già utilizzato con il recente Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, dato che anch’esso include solamente la campagna al suo interno. La stessa fonte ha indicato che il comparto multigiocatore di quest’ultimo è pronto, tuttavia non verrà pubblicato a causa di modifiche che potrebbero non piacere ai giocatori. Non sappiamo se sia il caso anche di Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, dato che a tal proposito non sono state diffuse molte informazioni.

Nonostante si tratti al momento solo di voci di corridoio, The Gaming Revolution si è già dimostrato un insider piuttosto affidabile, avendo previsto in anticipo l’uscita del già citato Modern Warfare 2 Remastered e di altri titoli della serie. In ogni caso, dovremo attendere comunicazioni ufficiali da Activision per saperne di più.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...