fbpx

Call of Duty Modern Warfare 3: remastered in vista? Activision fa chiarezza

Una possibile edizione remastered di Call of Duty Modern Warfare 3 sembra non essere nei piani di sviluppo di Activision, stando a un portavoce.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Modern Warfare 3: remastered in vista? Activision fa chiarezza

Dopo la remastered del primo e del secondo capitolo appartenente alla saga Modern Warfare, è normale che i giocatori si aspettino da parte di Activion un versione rimasterizzata anche del terzo episodio: Call of Duty Modern Warfare 3. 

Eppure la stessa azienda sviluppatrice sembra almeno per il momento non essere assolutamente interessata a realizzare un porting, o una semplice remastered, del capitolo conclusivo della trilogia emblema della passata generazione.


Essendo in quest’ultimo periodo spesso vociferata una possibile edizione per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, un portavoce della compagnia ha riferito che:

Non esiste alcun tipo di lavoro su Call of Duty Modern Warfare 3. Né una remastered, né una campagna e nemmeno una versione esclusivamente online.

Call of Duty Modern Warfare

I tre capitoli originali hanno riscosso un ottimo successo se paragonati a confronto con altri episodi. In particolare il primo e il secondo sono tra i capitoli migliori dell’intera saga, discorso diverso per il terzo che non ha replicato il successo degli altri due.

Forse, proprio per questo motivo, Activision non vede di buon occhio una versione remastered di Call of Duty Modern Warfare 3. Il primo lavoro è stato riprodotto e raggruppato all’interno di Call of Duty Infinite Warfare nel 2016, includendo sia la modalità campagna che l’intero comparto online multiplayer.

Il secondo lavoro, invece, denominato per l’appunto Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered, dava modo di poter giocare esclusivamente alla modalità storia. Le voci sulla nuova versione del terzo episodio sono poi iniziate dopo che la campagna Remastered di Modern Warfare 2 è stata rilasciata nel 2020 come versione indipendente con Modern Warfare 2019 e Warzone.

Ad oggi la compagnia non ha annunciato alcun tipo di lavoro su vecchi capitoli gloriosi o meno, piuttosto è concentrata sul Battle Royale divenuto celebre fra tutti –Call of Duty Warzone-, e l’ultimo episodio della saga: COD Black Ops Cold War. 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...