fbpx

Call of Duty: Modern Warfare supporterà il cross-play tra PC, Xbox One e Playstation 4

Activision ufficializzerà tra poche ore nuvi dettagli riguardo il multigiocare di Call of Duty: Modern Warfare, tra cui la novità assoluta del

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Modern Warfare supporterà il cross-play tra PC, Xbox One e Playstation 4

A quanto pare, nel nuovo Call of Duty: Modern Warfare sarà possibile giocare online direttamente con players di piattaforme differenti grazie al cosiddetto “cross-play“. Grazie al cross-play infatti sarà possibile giocare online con la possibilità di trovare players provenienti da piattaforme differenti dalla nostra. Call of Duty: Modern Warfare supporterà infatti il cross-platform tra PC, Xbox One e Playstation 4.

Ai videogiocatori più esperti, specialmente a livello competitivo, questo potrebbe destare preoccupazioni e far storcere il naso, poiché la differenza di FPS che tra console e PC è moltissima. A quanto pare però Activision ha già pensato alle “contromisure” che gli utenti potrebbero voler adottare a livello di gioco. Sarà possibile fortunatamente giocare con mouse e tastiera (periferiche native di PC) su console e viceversa il controller (periferica di gioco nativa delle console) su PC.


Le mappe in multiplayer saranno più grandi rispetto al passato, abbastanza grandi da ospitare partite 20v20. Alcuni rumours parlano inoltre di una possibile modalità Battle Royale, tipologia di gioco/modalità molto in voga negli ultimi due anni.

Ricordiamo infine che Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 Ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...