fbpx

Call of Duty: svelato il titolo del prossimo capitolo della saga?

Un utente sembrerebbe aver scoperto il titolo del prossimo capitolo della saga di Call of Duty sebbene non sia stato ancora annunciato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: svelato il titolo del prossimo capitolo della saga?

Il futuro di Call of Duty, dopo l’ottimo capitolo di quest’anno e la successiva modalità Battle Royale denominata Warzone, non può che essere gioioso e pieno di buoni propositi in modo tale da continuare su questo trend che tanto sta facendo guadagnare ad Activision e alle software house. Più volte abbiamo parlato del possibile nuovo capitolo, previsto come sempre per la fine dell’anno, che dovrebbe accogliere il periodo storico della guerra del Vietnam. Una pausa quindi da quelle che sono le guerre mondiali e quelle moderne nel medio oriente.

Sembrerebbe infatti che il titolo di questo nuovo videogioco -che per il momento è stato ribattezzato semplicemente Call of Duty 2020- sarà proprio “COD Black Ops: Cold War“. Nulla di ufficiale per il momento, ma un tweet rilasciato sul social dall’utente Okami (che in svariate occasioni si è rivelato piuttosto affidabile) ha suggerito questo titolo messo in sovrapposizione alla datata immagine copertina del primo capitolo sviluppato da Treyarch. Egli ha in particolare svelato alcuni dettagli riguardo Call of Duty: Warzone e l’alpha 2v2 uscita prima del gioco originale.

Questo ipotetico nuovo prodotto, seguito dell’ultimo Black Ops 4, è stato più volte accostato ad ambientazioni storiche di questo tipo, proprio come ve ne avevamo parlato di recente in questo altro articolo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...