fbpx

Call of Duty Vanguard: data d’uscita e dettagli dall’evento di Warzone

Come annunciato pochi giorni fa, Activision ha mostrato il nuovo Call of Duty Vanguard all'interno di un evento di Warzone, diamo un'occhiata.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Vanguard: data d’uscita e dettagli dall’evento di Warzone

Come anticipato pochi giorni fa da Activision, Call of Duty Vanguard è stato mostrato durante un evento live all’interno di Call of Duty Warzone, dove i giocatori hanno potuto provare una missione speciale, concludendo il tutto con la data d’uscita ufficiale: 5 novembre 2021.

Il nuovo capitolo dell’omonima serie sparatutto è stato al centro di numerosi rumor e indiscrezioni. A partire dallo stesso titolo, Vanguard, che infine è stato confermato dalla stessa software house tramite un primo trailer ufficiale che ha mostrato al mondo il gioco.


L’ambientazione nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale è stata suggerita da diverse fonti, ma negli ultimi giorni delle immagini sulla mappa Verdansk hanno dato conferma alle voci di corridoio sulla nuova versione dell’area e sostituzione degli equipaggiamenti dalla guerra fredda di Warzone.

Stando ad un annuncio pubblicato sul PlayStation Store tramite un immagine caricata, e in seguito confermato ufficialmente dalla stessa Activision con il trailer, il gioco sarebbe stato mostrato in data odierna, 19 agosto, alle 19:30 (ora italiana) tramite un evento in-game di Call of Duty Warzone.

call of duty vanguard

L’evento in diretta si è incentrato proprio sulla battaglia di Verdansk. Dopo essere entrati in una lobby, i giocatori sono stati catapultati in una sessione di gameplay, con la missione di far saltare un treno corazzato in corsa lungo tutta l’intera mappa, prima di dover raggiungere un punto d’estrazione nel pieno di un enorme bombardamento aereo.

Tramite l’evento abbiamo ricevuto la conferma che Vanguard sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e ospiterà una campagna incentrata sui personaggi che vedrà molteplici scenari di guerra. Alla fine della sessione di Verdansk, infatti, è stato mostrato un nuovo trailer che presenta tutti gli schieramenti coinvolti.

I giocatori che hanno partecipato all’evento di Warzone hanno ricevuto un pacchetto speciale con oggetti come mappe, una nuova skin per veicoli, un orologio e molto altro ancora. Il tutto era stato anticipato tramite un tweet dal profilo ufficiale di Call of Duty, punzecchiando i giocatori con una descrizione: «unirsi alla battaglia, sconfiggere il bersaglio e raggiungere il punto d’estrazione per ottenere le ricompense».

Un altra novità annunciata durante l’evento del gioco firmato Sledgehammer è la presenza di una modalità Zombie anche in Vanguard, realizzata da Treyarch, già autori di altri contenuti simili per Black Ops Cold War e la modalità Outbreak.

Infine, per quanto riguarda la data d’uscita, è stato annunciato che Call of Duty Vanguard sarà disponibile il prossimo 5 novembre, come anticipato da un leak pubblicato poco prima dell’evento.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...