Call of Duty: Warzone, annunciata la modalità King Slayer

Call of Duty: Warzone, annunciata la modalità King Slayer

Call of Duty: Warzone introdurrà una nuova modalità che si chiamerà King Slayer in arrivo nel corso della nuova quinta Stagione.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone, annunciata la modalità King Slayer

Call of Duty: Warzone, l’eccellente modalità Battle Royale e titolo stand alone rilasciato successivamente al successo di Call of Duty: Modern Warfare, ha ricevuto quest’oggi il nuovo aggiornamento che ha portato l’inizio della Stagione 5 denominata Reloaded. Di particolare rilievo è la futura modalità annunciata con il nome di King Slayer che si svolgerà a Verdansk: una normalissima partita di Battaglia Reale ma, allo stesso tempo, che introduce delle nuove regole interessanti che renderanno il gameplay ancor più affascinante e avvincente. Purtroppo, al momento, non c’è una data di “uscita” ufficiale della suddetta modalità.

In sostanza, si tratta di un deathmatch a squadre dove ogni team, composto da vari giocatori, sarà chiamato a fare più punti possibili uccidendo i vari avversari. Contestualmente, il cerchio dell’area operativa non si stringerà come di consuetudine, ma si sposterà direttamente su quella sezione di mappa interessata. Al miglior player delle prime cinque squadre verrà dato un contrassegno come “Re” visionabile sulla Tac-Map. Qualora dovesse venir sconfitto, il fortunato “killer” riceverà un quantitativo maggiore di punti rispetto a tutti quanti gli altri abbattimenti portati avanti dai vari compagni e/o nemici.

Come dicevamo prima, questa nuova modalità King Slayer non ha ancora una data di uscita ufficiale e non tutte le info al riguardo sono state rilasciate dalla compagnia. Non mancheremo di tenervi informati come sempre e di svelarvi ogni nuovo aggiornamento di questa nuova quinta Stagione di Call of Duty Warzone. Nel frattempo, vi lasciamo alle ultime info riguardanti il prossimo titolo che si chiamerà Call of Duty: Black Ops Cold War.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...