fbpx

Call of Duty Warzone: dettagli e data d’uscita della stagione 4 reloaded

L'uscita della stagione 4 Reloaded di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è vicina, e questa si mostra nel dettaglio in un nuovo trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone: dettagli e data d’uscita della stagione 4 reloaded

Siamo sempre più vicini all’uscita della stagione 4 Reloaded, l’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War che porterà, come da tradizione, una serie di nuovi contenuti mostrati tramite un nuovo trailer adrenalinico.

Dopo le novità riguardo alla nuova patch che porterà al primo titolo molte modifiche e diverse modalità. Ma ora abbiamo finalmente una data dedicata al prossimo evento: Treyarch ha annunciato che l’uscita della stagione 4 Reloaded per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è fissata a giovedì 15 luglio alle 6 del mattino circa.


Con l’aggiornamento potremmo probabilmente aspettarci delle modifiche alle armi, ricalibrazioni e armature, ma al momento non abbiamo ancora molte altre informazioni rilasciate da Raven Software, perciò dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.

Inoltre, Treyarch ha pubblicato un trailer per mostrare il nuovo capitolo nella modalità Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War, che arriverà con la stagione 4 Reloaded. Il filmato mostra una continuazione della storyline dedicata a Dark Aether, introducendo una nuova mappa chiamata Mauer der Toten.

Come suggerisce il nome, la mappa è ambientata in una Berlino del 1984 ancora affetta dal muro. All’interno di questa modalità i giocatori potranno sperimentare una nuova Wonder Weapon realizzata apposta per questo evento, anticipata pochi giorni fa dalla Treyarch stessa tramite dei post sui social in cui si mostravano i blueprint dell’arma.

Per quanto riguarda le modifiche ai bilanciamenti, la software house ha anticipato che ci saranno dei cambiamenti in molti aspetti, inclusa la salute dei nemici, la durata dell’armatura, il danno arrecato dagli sniper rifle e il danno da “Pack-a-Punched”. Per quanto riguarda la salute e durata dell’armatura degli Zombie, gli Speciali, gli Elite e HVT saranno depotenziate, permettendo ai giocatori di arrecare danni con più facilità.

Per quanto riguarda un nuovo capitolo della serie di Call of Duty, grazie all’indiscrezione di un launcher potremmo avere il sottotitolo ufficiale, in attesa di un annuncio ufficiale.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...