Call of Duty: Warzone - Guida per riscattare i regali da Call of Duty: Mobile

Call of Duty: Warzone – Guida per riscattare i regali da Call of Duty: Mobile

Ecco come riuscire a collegare gli account di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile per ricevere gratuitamente alcuni oggetti esclusivi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone – Guida per riscattare i regali da Call of Duty: Mobile

Per spingere ed incoraggiare i giocatori a giocare a Call of Duty: Warzone e a Call of Duty: Mobile, Activision ha aggiunto la possibilità di ricevere gratuitamente alcuni oggetti in seguito al collegamento dei due account. Gli oggetti in questione sono una skin e un orologio esclusivi per COD Mobile, il titolo per smartphone Android e dispositivi iOS, e verranno ricevuti entro 72 ore da tutti i giocatori che effettueranno i passaggi prestabiliti.

Ecco quindi la lista delle semplici azioni da seguire per riuscire a collegare l’account di Call of Duty: Warzone a quello di Call of Duty: Mobile, si tratta di pochissimi passaggi che trovate tutti elencati qui di seguito:

  • Per prima cosa, per riuscire a collegare entrambi i profili bisognerà avere un account personale sul sito ufficiale di Call of Duty. La registrazione è completamente gratuita e può essere effettuata facilmente e in pochi minuti.
  • La seconda cosa da fare è avviare COD: Mobile, e accedere alle opzioni dell’Account, per poi cliccare su Impostazioni e Opzioni di Accesso. In questo caso sarà necessario effettuare il log-in con l’account principale di Call of Duty, perciò assicuratevi di averlo fatto.
  • Successivamente bisognerà avviare anche Call of Duty: Warzone, e accedere al gioco utilizzando lo stesso account che avete collegato al titolo per smartphone.

Dopo aver seguito queste semplici operazioni gli account saranno ufficialmente collegati, e bisognerà solo aspettare l’arrivo delle ricompense. Sperando che la guida vi sia stata utile, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata dove potrete trovare ulteriore materiale in merito.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...