fbpx

Call of Duty: Warzone, il titolo in arrivo anche sui dispositivi mobile?

Un annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale di Activision potrebbe avrebbe anticipato l'arrivo Call of Duty: Warzone sui dispositivi

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone, il titolo in arrivo anche sui dispositivi mobile?

Con tutti gli occhi puntati sull’imminente Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision sembra aver involontariamente rilasciato un importante dettaglio attraverso un particolare annuncio di lavoro. Secondo il celebre insider Charlie Intel, infatti, un annuncio pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda potrebbe aver anticipato la volontà di Activision di rilasciare una versione per dispositivi mobile di Call of Duty: Warzone. Oltre a presentare il nome in codice WZM (che potrebbe riferirsi a Warzone Mobile), l’elenco parla specificamente di fornire le funzionalità essenziali di Call of Duty: Warzone nella loro “migliore istanza mobile” e di migliorare la formula presentando aggiunte specifiche per le piattaforme mobile. Viene persino menzionato il nome Warzone Mobile, con il candidato che deve servire come “punto di contatto principale” nel team di leadership di Warzone Mobile.

L’ipotetica scelta di Activision di portare il gioco battle royale su dispositivi mobile è molto particolare, soprattutto considerando l’esistenza di Call of Duty Mobile, il titolo free-to-play che dispone anche di una modalità battle royale. D’altra parte, dato il continuo successo di Call of Duty: Warzone, è molto probabile che Activision decida di investire il più possibile sul suo titolo, ampliando ulteriormente il target presentandolo su più piattaforme possibili. In questo momento non ci sono indicazioni su quando la versione dedicata alle piattaforme mobile potrebbe essere rilasciata ma, dato che Activision sta ancora assumendo i ruoli principali del team, è probabile che il progetto sia ancora nelle prime fasi di sviluppo e probabilmente non vedrà la luce prima della fine del prossimo anno. Al momento si tratta solo di indiscrezioni e vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze, in quanto l’azienda potrebbe smentirle o confermarle in qualsiasi momento. Per ora non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, mentre vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà ufficialmente su PlayStation 4, PC, Xbox One e il 13 novembre 2020, per poi arrivare successivamente anche sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X al momento del loro lancio ufficiale sul mercato.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...