fbpx

Call of Duty Warzone: introdotta una nuova modalità

Call of Duty Warzone, dopo l'introduzione della modalità a 200 giocatori, ha recentemente visto l'arrivo della Juggernaut Royale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone: introdotta una nuova modalità

Call of Duty Warzone si sta rivelando un vero e proprio successo, e a testimonianza di ciò ci sono i continui aggiornamenti da parte di Activision. Dopo aver introdotto una modalità a 200 giocatori, la quale permetterà uno scontro tra 50 squadre composte da quattro utenti, è stata recentemente aggiunta la Juggernaut Royale. Questa la sua descrizione:

Preparati alla tuta Juggernaut con la Juggernaut Royale. Trova uno dei pacchi lanciati da un aereo per diventare il Juggernaut e usare la mini-gun per attaccare nemici e veicoli. Una volta che il Juggernaut viene eliminato e spedito nel Gulag, un nuovo pacco Juggernaut apparirà nella mappa, quindi fate del vostro meglio per ottenerlo e dare un vantaggio alla vostra squadra.

Questo invece è il tweet d’annuncio da parte del team di sviluppo Infiniti Ward:

Questa nuova modalità, variante della più canonica Trios, vedrà l”ingresso nella mappa di una tuta Juggernaut corazzata e dotata di armamenti pesanti. Questo elemento porterà i giocatori a rivedere le proprie strategie durante la battle royale. La modalità Juggernaut Royale è già attiva e lo sarà fino a martedì 7 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per quanto riguarda Call of Duty: Modern Warfare, è stata introdotta la mappa multiplayer Cheshire Park, situata nell’area urbana di Londra. Inoltre, la nuova modalità Team Defender cambia le regole classiche di Cattura la Bandiera mettendo in gioco solo una bandiera per match. Trasportandola si ottengono dei punti, dunque lo scopo è quello di difenderla il più possibile. È presente poi un nuovo operatore, Rose, e altre novità che è possibile leggere sul sito ufficiale. Si tratta sicuramente di interessanti aggiunte per gli ultimi titoli della serie, in attesa di scoprire qualcosa in più sul possibile capitolo in arrivo quest’anno. Visto il successo di Call of Duty Warzone, è però plausibile la possibilità che per quest’anno non venga annunciato un nuovo capitolo canonico della serie.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...