fbpx

Call of Duty Warzone: nuovo trailer della Stagione 5 in arrivo a breve

Call of Duty Warzone si prepara a ricevere il nuovo aggiornamento per l'arrivo della Stagione 5. Ecco alcune delle novità che arriveranno tra

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone: nuovo trailer della Stagione 5 in arrivo a breve

Mancano mento di sette giorni prima di poter finalmente scaricare il nuovo update che consentirà al titolo bellico Call of Duty Warzone di poter dare il via alla nuova stagione giunta ormai alla quinta. Il lancio di quest’ultima, fissata per mercoledì 5 agosto, è stata a sorpresa preceduta da un trailer di presentazione che vi mostriamo in testa all’articolo.

Nel video proposto è possibile vedere alcuni dei nuovi contenuti che saranno messi all’interno della quinta stagione di Call of Duty Warzone. Tra queste troviamo ad esempio la fazione Shadow Company con i propri tre nuovi operatori: Rozlin “Roze” Helms, Velikan e Marcus “Lerch” Ortega; anche il Verdansk Stadium, struttura popolarissima all’interno dell’area di combattimento, pare potrà finalmente essere aperto a tutti e finalmente “esplorabile” da tutti i giocatori. D’altronde, la stessa software house precedentemente aveva indetto un finto contest suoi propri profili social con la dicitura:

“Se lo stadio avesse un nome, quale sarebbe? Le nostre porte sono aperte a suggerimenti”.

Frase piuttosto ambigua che ora ha finalmente trovato una sua inquadratura. Infine, da voci di corridoio che si susseguono da diverso tempo, il trailer si sofferma qualche secondo sulla zona dei treni, segno questo che può presagire l’arrivo di uno o più treni all’interno della mappa. Non resta che attendere ancora qualche giorno e scoprire tutte le novità che verranno introdotte in questo nuovo aggiornamento.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...