fbpx

Call of Duty Warzone: la Season 4 si mostrerà giovedì al Summer Game Fest

Call of Duty Warzone sarà presente giovedì 10 giugno al Summer Game Fest, e mostrerà finalmente la nuova Season 4. Appuntamento alle ore 20:00.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone: la Season 4 si mostrerà giovedì al Summer Game Fest

A distanza di pochi giorni dall’E3 2021 e del Summer Game Fest, ecco che mano a mano cominciano a venir fuori tutti i giochi presenti agli eventi che si terranno nel corso della settimana. Tra questi non mancherà Call of Duty Warzone, il celebre sparatutto battle royale di Activision che a breve riceverà la nuova e attesa Season 4.

A mostrare la novità ci sarà il palco del Summer Game Fest il prossimo giovedì, previsto per le ore 20:00 italiane. A dare l’annuncio è stato lo stesso presentatore Geoff Keighley e le pagine ufficiali di tutti i principali social.


Durante l’appuntamento oramai ufficializzato, ci aspettiamo di vedere per la prima volta in assoluto la nuova Season 4 di Call of Duty Warzone, magari attraverso un teaser trailer o meglio ancora con un filmato esteso.

Giovedì, non perdetevi la prima mondiale del primo sguardo della stagione 4 di Call of Duty durante il Summer Game Festival.

Tra i vari contenuti possibili si è parlato spesso di una nuova mappa o di un secondo e nuovo restyling della tanto amata e famosa Verdansk. Similmente a quanto accaduto con il precedente update, l’area di gioco è infatti stata rivista sia dal punto di vista estetico che funzionale, ora più amalgamata con Call of Duty: Black Ops Cold War piuttosto che con Call of Duty: Modern Warfare.

Vi ricordiamo come sempre che Call of Duty Warzone è ora disponibile e giocabile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Negli ultimi giorni, inoltre, avrete sicuramente sentito parlare dei numerosi utenti che sono stati bannati dal gioco, ben più di 350 mila, più altre svariate migliaia di giocatori nel corso dei mesi precedenti. Una lotta vera e propria a tutti i cheater e a chi mina l’esperienza di gioco finale e non solo.

Appuntamento allora al prossimo giovedì 10 giugno ore 20:00 italiane.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...