fbpx

Call of Duty Warzone: un teaser anticipa i contenuti della Stagione 5

Un piccolo teaser ha anticipato qualche contenuto presente nella Stagione 5 di Call of Duty Warzone, attesa per il mese prossimo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone: un teaser anticipa i contenuti della Stagione 5

Recentemente lo streamer NICKMERCS ha ricevuto da Infinity Ward un particolare teaser di Call of Duty Warzone che anticipa qualche possibile contenuto presente nella Stagione 5. Il video in questione presenta delle immagini riprese da un treno situato nella mappa di Verdansk, con in alto la data 5 agosto 2020. Quest’ultima potrebbe indicare il momento in cui effettivamente avrà inizio la Stagione 5, anche se nulla è ancora confermato ufficialmente.

La Stagione 5 è trapelata da NICKMERCS dopo aver ricevuto un pacchetto contenente un’unità USB con questo video del prossimo contenuto di Call of Duty Warzone.

La stagione 5 sembra destinata a iniziare il 5 agosto.

Questo leak sembra rendere più veritiero il rumor emerso a inizio mese da VGC, che aveva affermato la presenza di enormi cambiamenti nella mappa durante la Stagione 5, nonché l’introduzione di un treno in continuo movimento per il mondo di gioco da poter assaltare nel corso della partita. Di nuove zone in Warzone se ne è parlato anche pochi giorni fa, con possibili modifiche importanti alla mappa volte ad ampliare maggiormente l’esperienza di gioco. Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito potete dare un’occhiata al teaser di cui abbiamo parlato:

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...