Call of Duty World War II: un poster pubblicitario ne conferma la data di uscita

Call of Duty World War II: un poster pubblicitario ne conferma la data di uscita

Buone notizie arrivano per tutti coloro che ormai attendono con impazienza l’arrivo nei negozi del nuovo capitolo di Call of Duty. Infatti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty World War II: un poster pubblicitario ne conferma la data di uscita

Buone notizie arrivano per tutti coloro che ormai attendono con impazienza l’arrivo nei negozi del nuovo capitolo di Call of Duty. Infatti solo poche ore fa i nostri colleghi di AllGamesDelta hanno fotografato un cartellone promozionale di Call of Duty World War II che è stato affisso all’interno della stazione Gare Saint-Lazare di Parigi. Grazie a questo poster ci è possibile avere una conferma sulla data d’uscita di questo nuovo capitolo del franchise, il cui debutto è previsto per il 3 novembre 2017.

Inoltre, a conferma di questa indiscrezione, nella giornata di ieri sono comparsi in rete altri poster provenienti da altri luoghi che riportavano la medesima data.

Per chi ancora non lo sapesse, Activision con il suo Call of Duty World War II abbandona la poco apprezzata ambientazione futuristica degli ultimi capitoli, per tornare in grande stile con un interessante quanto cruento tema storico (Seconda Guerra Mondiale) tanto richiesto dai fan della serie.

Call of Duty World War II è stato annunciato venerdì scorso attraverso un’immagine teaser e nuove informazioni sul gioco verranno svelate alle ore 19:00 (ora italiana) di domani, 26 aprile 2017. Non ci resta dunque che attendere poco più di ventiquattro ore per scoprire di più su questo interessante nuovo capitolo della saga.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...