fbpx

Capcom: cancellato un progetto in sviluppo nella sede di Vancouver

Attraverso il proprio sito ufficiale Capcom ha dichiarato, oggi, di aver annullato un progetto in fase di sviluppo presso la divisione di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Capcom: cancellato un progetto in sviluppo nella sede di Vancouver

Attraverso il proprio sito ufficiale Capcom ha dichiarato, oggi, di aver annullato un progetto in fase di sviluppo presso la divisione di Vancouver nelle scorse settimana.

Capcom annuncia che prevede di registrare le perdite derivanti dalla cessazione dei progetti di sviluppo nei suoi risultati finanziari per i sei mesi dell’anno fiscale che si concluderà il 31 marzo 2019 (1 aprile 2018 – 30 settembre, 2018).

La Software House ha dichiarato che la perdita prevista derivante dall’annullamento di questo titolo ammonterà a 4,5 miliardi di yen. Non è stata fatta ulteriore chiarezza in merito, almeno per il momento. Restate sintonizzate sulle nostre pagine per eventuali nuovi sviluppi relativi a questa faccenda.


Ricordiamo, inoltre, che da poche ore è ufficiale la notizia che Capcom ha deciso di chiudere definitivamente la divisione Vancouver. Questo il comunicato ufficiale della società:

Capcom Vancouver sospenderà le operazioni, a partire da oggi, quindi l’attuale staff verrà licenziato e gli uffici verranno chiusi. Apprezziamo il duro lavoro e il contributo di tutti i membri dello studio nella realizzazione di indimenticabili esperienze di gioco per la serie Dead Rising e Puzzle Fighter.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...