fbpx

Il nuovo capitolo di Dark Souls è un gioco di carte e sarà un’esclusiva PC

Molti di voi saranno grandi fan della saga di Dark Souls, e magari tra un titolo e l’altro starete ancora giocando alla Fire Fades Edition,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il nuovo capitolo di Dark Souls è un gioco di carte e sarà un’esclusiva PC

Molti di voi saranno grandi fan della saga di Dark Souls, e magari tra un titolo e l’altro starete ancora giocando alla Fire Fades Edition, la nuova edizione completa di DLC del terzo capitolo; eppure fra poco sarete costretti a migrare su un nuovo titolo della saga.

Stiamo parlando di Dark Souls – The Card Game, prodotto da Steamforged Games, che ha prodotto un titolo basato sui giochi da tavolo ispirato ad uno degli RPG più famosi del momento. Il titolo è attualmente pre-ordinabile sul sito della compagnia, e per questa fascia di persone sarà disponibile a febbraio; se invece non intendete effettuare il pre-order potrete giocarlo a marzo/aprile.


dark soulsNel suddetto titolo troverete ben 400 carte, incluse le starting deck cards, equipment cards, stamina cards, enemy cards, boss cards. I boss, appunto, saranno 4 e tutti provenienti da Dark Souls 3: Vordt of the Boreal Valley, Abyss Watcher, Pontiff Sulyvahn e High Lord Wolnir.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...