Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data d'uscita

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data d’uscita

Bandai Namco ha recentemente rivelato la data d'uscita e tutte le varie edizioni speciali di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

  • Home
  • Games
  • News
  • Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data d’uscita

Bandi Namco ha svelato con un trailer molte informazioni interessanti riguardo la pubblicazione dell’atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Secondo le informazioni rilasciate il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 28 agosto in cinque diverse edizioni. Oltre a quella standard, che include il gioco compreso di alcuni contenuti digitali, saranno infatti rilasciate quella Deluxe, Collector’s, Champions e Legends. La Collector’s Edition contiene una statuina del protagonista, cartoline speciali, una steelbook, un artboard e altri oggetti, nonché un Season Pass, un Character Pass e vari bonus.

Anche la Champions Edition, disponibile solo sul sito E-commerce della compagnia, includerà tutti questi contenuti, con l’aggiunta però di una speciale maglietta personalizzata. La Legends Edition aggiunge al tutto anche un biliardino premium a tema realizzato da René Pierre, un famoso produttore francese di biliardi e biliardini. Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e presenterà, tra gli altri contenuti, anche un’interessante modalità storia. In testa alla notizia trovate il trailer d’annuncio, grazie al quale è possibile dare un’occhiata a tutte le varie edizioni e a qualche fase di gameplay. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...