Castlevania: Warren Ellis conferma che ci sarà una quarta stagione

Castlevania: Warren Ellis conferma che ci sarà una quarta stagione

Warren Ellis, fumettista e creatore della serie animata "Castlevania", ha confermato che Netflix produrrà una quarta stagione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Castlevania: Warren Ellis conferma che ci sarà una quarta stagione

Nelle scorse ore Warren Ellis, creatore della serie animata “Castlevania“, ha confermato che lo spettacolo andrà avanti con una quarta stagione. Secondo il post riportato sul blog del noto fumettista, giornalista e scrittore britannico, la “season 3” dello show è stata la migliore di sempre, riuscendo a superare i numeri, già “incredibili”, della precedente stagione. Dunque, visto l’enorme popolarità ottenuta dal brand in questi anni, Netflix ha deciso di rinnovare la serie per un’altra season. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da Warren Ellis:

Quindi, stiamo lavorando per la stagione 4. Non ci aspettiamo grandi ritardi causati dal COVID-19.

Quattro stagioni di un’animazione anglofona per adulti, basata sui vampiri, con una filosofia morale e carta igienica. Non è una produzione di nicchia, ma qualcosa con un pubblico formato da…molti, molti milioni.

Se si scoprisse che questa “cosa strana” è ciò che ha spalancato le porte ad una narrativa drammatica per adulti, nell’animazione in lingua inglese, sarei felice. Perché abbiamo appena dimostrato che il pubblico è lì, negli stessi numeri che si presentano per il dramma live-action.

Al momento non sappiamo quando sarà disponibile la quarta stagione di Castlevania su Netlfix, ma visto il recente tweet pubblicato dal colosso dello streaming, ci aspettiamo maggiori informazioni in tempi abbastanza brevi. Se volete saperne di più sulla terza stagione di Castlevania, potete consultare qui la nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...