I Cavalieri dello Zodiaco torneranno al cinema, probabilmente con i produttori de Il Signore degli Anelli

I Cavalieri dello Zodiaco torneranno al cinema, probabilmente con i produttori de Il Signore degli Anelli

Conoscerete sicuramente I Cavalieri dello Zodiaco, fortunata saga anime/manga, che ha incantato tutti i ragazzi degli anni ’80/’90...

  • Home
  • Games
  • News
  • I Cavalieri dello Zodiaco torneranno al cinema, probabilmente con i produttori de Il Signore degli Anelli

Conoscerete sicuramente I Cavalieri dello Zodiacofortunata saga anime/manga, che ha incantato tutti i ragazzi degli anni ’80/’90: molto probabilmente i famosi guerrieri faranno il loro ritorno sul grande schermo. Parliamo di ritorno perchè già nel 2014 avevano debuttato al cinema, con una pellicola interamente girata in “CGI“, ma stavolta c’è un’alta probabilità di vedere un film con attori in carne ed ossa. Dietro tutto ciò sembrerebbero esserci i produttori de Il Signore degli Anelli, e dell’equipe di Peter Jackson.

Eppure la notizia non sembrerebbe essere così fresca, ma è stata riportata in auge dal sito JustNerd, che in un articolo cita ben quattro progetti attualmente in cantiere riguardanti I Cavalieri dello Zodiaco. Stando a quanto dice il portale nerd “La loro esistenza è stata confermata da Kozo Morishita, presidente in carica alla Toei Animation.”. Due progetti su quattro rimangono in penombra, in attesa di essere annunciati, mentre uno dei due svelati sembrerebbe proprio il film. La pellicola, secondo quanto detto da IMDB, si chiamerebbe semplicemente Saint Seiya, e sarà prodotto da TOEI Animation e da WingNut Films. Infine, sarebbero stati rilasciati anche i nomi degli attori del calibro di Alex Pettyfer (Hyoga del Cigno), Godfrey Gao (Ikki di Phoenix), Jake T. Austin (Seiya di Pegasus), Remy Hii (Shiryu del Drago) e Mackenyu (Shun di Andromeda). Per il momento non abbiamo ulteriori notizie, se non che il suo rilascio dovrebbe avvenire nel corso del 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...