CD Projekt RED: assunzioni in vista del prossimo trailer di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED: assunzioni in vista del prossimo trailer di Cyberpunk 2077

Dopo anni di totale oblio, emergono finalmente nuovi dettagli su Cyberpunk 2077, che con molta probabilità ritornerà sulle scene nel corso della...


Dopo anni di totale oblio, emergono finalmente nuovi dettagli su Cyberpunk 2077, che con molta probabilità ritornerà sulle scene nel corso della prossima edizione dell’E3. Questa ipotesi è infatti avvalorata da un annuncio di lavoro pubblicato dall’azienda polacca sulla nota piattaforma LinkedIn, che starebbe cercando personale che realizzi materiale promozionale per l’atteso gioco di ruolo. Nello specifico, CD Projekt è alla ricerca di un 3D Generalist, al quale verranno affidate mansioni quali la realizzazione di spettacolari effetti visivi, illuminazione per il trailer, e video promozionali.

Cyberpunk 2077

Sembrerebbe dunque che i creatori dietro la serie di The Witcher siano finalmente pronti a svelare al mondo cosa si nasconde dietro Cyberpunk 2077, andando a creare la sua immagine pubblica. Inoltre, non è da escludere che la software house si stia preparando ad un annuncio in pompa magna per la next gen, che avrà luogo proprio sul celebre palco di Los Angeles. In via ufficiale, tuttavia, il titolo è attualmente atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ci si augura, dunque, che nei prossimi mesi arrivino ulteriori conferme da parte del team. Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi tutte le novità in arrivo, e non esitate a condividere con noi la vostra opinione in merito!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...