fbpx

Cities: Skylines è il nuovo gioco gratuito offerto su Epic Games Store

Cities: Skylines è il primo gioco gratuito della nuova ondata di sconti promessa da Epic Games Store. Avete 24 ore per farlo vostro!

  • Home
  • Games
  • News
  • Cities: Skylines è il nuovo gioco gratuito offerto su Epic Games Store

Come vi avevamo preannunciato, Epic Games Store ha dato oggi il via ad una impressionante ondata di giochi gratis che, fino al 31 dicembre (15 giorni esatti), farà la gioia dei videogiocatori PC (sarà pubblicato un gioco gratuito al giorno) Ad aprire le danze è il City Builder Cities: Skylines, sviluppato da Paradox Interactive e Colossal Order, pubblicato su PC nel 2015 e disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A partire dalle ore 17.00 di oggi avrete 24 ore di tempo per riscattare gratuitamente il titolo tra le pagine del catalogo di Epic Games Store (accendendo dall’applicazione Desktop o dal sito ufficiale).

Cities: Skylines vanta un approccio moderno alla classica simulazione di un city builder. Il titolo espande i concetti base dell’esperienza videoludica di costruzione di una città offrendo nuovi elementi. I creatori del franchise Cities in Motion portano inoltre nel gioco un sistema di trasporti completo. I giocatori hanno la possibilità di modificare diversi parametri relativi alla pura simulazione di Ciies: Skylines, in modo tale da creare un’esperienza su misura, controbilanciando perfettamente la complessa simulazione su più livelli. Cities: Skylines offre una complessa e dettagliata simulazione del traffico locale, grazie all’enorme esperienza acquisita da Colossal Order nello sviluppo della serie Cities in Motion. I sistemi di trasporto si contraddistinguono per una elevatissima qualità, grazie all’enorme numero di dettagli.


Costruire la tua città da zero è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Nei panni del sindaco della tua città, avrai il compito di trovare il giusto equilibrio tra necessità primarie come il sistema scolastico, le forniture idrica ed elettrica, le forze dell’ordine, i pompieri, l’assistenza sanitaria e molto altro, e la gestione del sistema economico della città. Gli abitanti della tua città reagiranno in modo fluido, con dignità e autenticità, ai molti scenari di gioco.

Oltre a poter scaricare il gioco in maniera del tutto gratuita, come detto, nell’arco delle prossime 24 ore (fino alle ore 16.59 di domani, 18 dicembre, quando sarà poi pubblicato il prossimo gioco gratuito della nuova ondata di offerte), segnaliamo che sulla stessa scheda dedicata al gioco, scorrendo in basso, potete visualizzare le offerte dedicate alle varie espansioni che i ragazzi di Paradox hanno rilasciato nel corso degli anni. Ad esempio, l’aggiornamento alle Deluxe Edition costa ora soltanto 1,99 euro, rispetto ai 7,99 euro di partenza.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...