Code Vein aggiorna la sua demo con nuovi contenuti

Code Vein aggiorna la sua demo con nuovi contenuti

Code Vein, titolo in uscita il 27 settembre, amplia la sua Demo con nuovi contenuti e una componente co-op per giocare in compagnia.

  • Home
  • Games
  • News
  • Code Vein aggiorna la sua demo con nuovi contenuti

Code Vein, titolo in uscita a breve sugli scaffali di ogni negozio presenta già da qualche settimana una demo all’interno degli store delle rispettive console; da quest’oggi il titolo, come promesso da Bandai Namco, avrà nuovi contenuti da poter giocare per invogliare ulteriormente il giocatore ad acquistare il titolo. Infatti, tra le molte novità troviamo una nuova zona giocabile e il supporto per la co-op online in modo che due amici possano affrontare insieme i pericoli del gioco.

Queste le dichiarazioni della compagnia:

“Questo aggiornamento aggiungerà una nuova zona giocabile chiamata Depths Town of Sacrifice. Quest’area speciale permetterà a ogni giocatore di combattere contro molti boss sconfitti in precedenza, assicurando la possibilità di acquisire foschia, nuove armi e materiali. Attenzione però, i nemici che troverete all’interno di questa zona sono molto pericolosi e i giocatori impreparati potrebbero patire le conseguenze di questa sfida! La patch aggiunge alla demo anche la modalità coop online, dando così la possibilità di allearsi con un altro Redivivo per sconfiggere i nemici più forti.”

L’aggiornamento è possibile scaricarlo già da ora sulla console PlayStation 4 e molto presto su ogni altra console. L’uscita finale del gioco è prevista per il 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...