fbpx

Code Vein: il video introduttivo è stato pubblicato da Bandai Namco

Nel corso di queste ultime ore Bandai Namco ha pubblicato il video introduttivo di Code Vein, annunciandone inoltre la limited edition.

  • Home
  • Games
  • News
  • Code Vein: il video introduttivo è stato pubblicato da Bandai Namco

Al fine di sfruttare l’Anime Expo 2019 recentemente tenutosi e incentrato sul mondo degli anime e dei manga, Bandai Namco ha deciso di pubblicare il video introduttivo di Code Vein, atteso adventure in terza persona che si caratterizza per uno stile ludico assimilabile al brand souls, video prodotto da Ufotable e dalla durata di oltre quattro minuti.

Inoltre, la società nipponica ha approfittato dell’occasione per annunciare al pubblico un’esclusiva edizione da collezionisti dedicata alla sua nuova creatura, la cosiddetta Revenant Bundle, disponibile sullo store ufficiale Bandai Namco. La limited edition del gioco includerà al suo interno una copia di Code Vein, la steelbook, una statuetta raffigurante Mia Karnstein, la soundtrack ed un artbook in formato digitale.


Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 27 settembre 2019.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...