Nuova collaborazione tra Infinity War e My Hero Academia

Nuova collaborazione tra Infinity War e My Hero Academia

Arriverà una collaborazione molto interessante tra due prodotti molto interessanti. Uno è un prodotto cinematografico di notevole successo,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nuova collaborazione tra Infinity War e My Hero Academia

Arriverà una collaborazione molto interessante tra due prodotti molto interessanti. Uno è un prodotto cinematografico di notevole successo, l’altra è un’opera fumettistica trasposta in animazione che sta riscuotendo un ottimo seguito, entrambi hanno qualcosa in comune. Stiamo parlando di My Hero Academia, anime di cui è appena iniziata la terza stagione, molto apprezzato dal pubblico, e Avengers, prossimo film dell’universo Marvel che vedrà al suo interno moltissimi eroi combattersi per le sorti dell’universo.

Proprio la figura dell’eroe rappresenta l’anello di congiunzione tra i 2 prodotti, e il sito di My Hero Academia ha svelato una collaborazione fra i due franchise unendo quindi gli eroi Marvel e quelli ideati da Kohei  Horicoshi. Nel sito infatti è stato pubblicato un trailer all’interno del quale ci sono scene sia di Avengers che di My Hero Academia, e alla fine si conclude con la scritta “Special Hero Collaboration” e i due loghi entrambi scritti in giapponese. Oltre al video sono inoltre stati pubblicati due poster crossover che ritraggono sostanzialmente tutti gli eroi dei due diversi franchise nelle stesse posizioni.

My Hero AcademiaMy Hero Academia

Le sorprese non sono ancora finite infatti il sito web dell’opera giapponese ha anche rivelato cinque diversi video dove 5 eroi degli Avengers vengono presentati da 5 eroi di My Hero Accademia. In particolare Izuku Midoria presenta Capitan America, Katsuki Bakugo introduce Iron Man, Ochaco Uraraka la vedova nera, Tenya Iida il capo classe presenta Doctor Strange, Shoto Todoroki introduce Thor e infine il più forte tra gli eroi All Might introduce Hulk.

Le presentazioni da parte degli eroi della serie animata sono fatte dai doppiatori originali dell’opera di My Hero Academia. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime uscite dell’Anime e il nuovo Film dell’universo Marvel e vedere fin dove si spingerà questa collaborazione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...