fbpx

Company of Heroes 3 è ufficiale, SEGA annuncia il nuovo capitolo

SEGA e Relic Entertainment hanno annunciato Compnay of Heroes 3, in arrivo alla fine del 2022, pubblicando su Youtube anche il primo trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Company of Heroes 3 è ufficiale, SEGA annuncia il nuovo capitolo

SEGA e Relic Entertainment hanno annunciato ufficialmente Company of Heroes 3, che sarà disponibile verso la fine del 2022 su PC. Sebbene ci sia da attendere ancora un po’, il nuovo capitolo della celebre saga RTS ha destato immediatamente l’attenzione dei fan.

Per ottenere l’accesso esclusivo all’anteprima, gli utenti possono registrarsi su CoH-Development, dove potranno visionare anche documenti di progettazione, discussioni e interviste agli sviluppatori, concept art e molti altri succulenti contenuti.


In un comunicato stampa il direttore generale di Relic Entertainment, Justin Dowdeswell, ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti di dare la possibilità ai giocatori di provare Company of Heroes 3 fin dalla fase pre-alpha e ricevere il loro prezioso feedback. Da anni sviluppiamo il gioco insieme ai fantastici membri della community, che sono stati determinanti nel fornire feedback coerenti e significativi in ogni fase del processo di sviluppo. Siamo pronti a espandere il programma in modo massiccio con i nostri fan in tutto il mondo tramite CoH, reso possibile dalla piattaforma Games2Gether di Amplitude Studios.

 

Company of Heroes 3 catapulterà i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale, sul versante del Mediterraneo (in particolare in Nord Africa e Italia). Nel corso dell’avventura sarà possibile sperimentare le novità inserite in questo nuovo capitolo rispetto al primo, simile nello stile, come una mappa dinamica per la campagna principale e la Full Tactical Pause (pausa tattica completa).

Company of Heroes 3

I giocatori potranno ingaggiare feroci forze nemiche attraversando le montagne italiane, i panorami costieri mozzafiato e i deserti dell’Africa settentrionale. Le immagini e gli scenari offriranno ai giocatori spettacoli realistici e altamente diversificati, progettati per tenerli sulle spine e accendere al massimo la loro attenzione.

Le mappe montuose richiederanno strategie uniche, differenti rispetto alle zone costiere, mentre nei deserti saranno indispensabili un’attenta ricognizione e audaci manovre corazzate. L’uso dell’intelligenza e dell’astuzia per sfruttare al meglio il terreno a disposizione permetteranno di sbaragliare gli avversari sul campo di battaglia.

La campagna single-player, avvalendosi della mappa dinamica, offrirà un gameplay completo, consentendo ai giocatori di sperimentare un livello senza precedenti di strategia bellica. Sarà importante stabilire linee di rifornimento prima di schierare le difese di retroguardia per garantire la propria avanzata.

Si potranno lanciare attacchi aerei e navali per indebolire e disperdere le forze nemiche, o liberare una città per sviluppare una rete di spionaggio e resistenza. La funzione opzionale Full Tactical Pause consentirà ai giocatori un controllo totale sui ritmi delle azioni in modalità single-player.

Le nuove meccaniche di personalizzazione dell’esercito permetteranno di richiedere l’aiuto di un variegato cast di unità specializzate, tra cui le forze di servizio speciali americano-canadesi, i Gurkha del Commonwealth e molti altri. Inoltre, Company of Heroes 3 presenta il maggior numero di veicoli da guerra disponibili di tutta la saga.

In testa all’articolo è riportato il primo trailer del videogioco, rilasciato sul canale Youtube ufficiale in seguito all’annuncio del nuovo capitolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...