Conan Exiles: arriva un trailer per celebrare la vicina uscita dall'early-access

Conan Exiles: arriva un trailer per celebrare la vicina uscita dall’early-access

Dopo una lunga attesa durata ben 14 mesi, Funcon ha annunciato che il suo Conan Exiles è ormai vicino a vedere la conclusione della sua lunga...

  • Home
  • Games
  • News
  • Conan Exiles: arriva un trailer per celebrare la vicina uscita dall’early-access

Dopo una lunga attesa durata ben 14 mesi, Funcon ha annunciato che il suo Conan Exiles è ormai vicino a vedere la conclusione della sua lunga gestazione da early-access, il tutto con un lancio finale dell’opera atteso per l’8 maggio 2018 – al momento, solo per la versione Playstation 4 – che vedrà l’introduzione di nuovi contenuti e caratteristiche. Per commemorare l’evento, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer affiancato da una dichiarazione rilasciata dal creative director dell’opera, Joel Bylos:

“Conan Exiles è un survival game che combina combattimenti brutali, potenti sistemi di costruzione e un’intensa battaglia tra giocatori, il tutto ambientato in un vasto open sandbox. Ma non è certamente un sandbox vuoto e abbiamo fatto di tutto per dare al mondo una storia e un senso di appartenenza. I giocatori incontreranno dei punti d’interesse esplorando il mondo, incontrando personaggi con cui possono interagire, avventurandosi all’interno dei dungeon e svelando i segreti delle antiche civiltà. Conan Exiles si focalizza soprattutto sulla sopravvivenza e sulla costruzione del tuo mondo, ma anche sulla scoperta del mondo che abbiamo creato.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Conan Exiles è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...