Control: Awe è il nuovo DLC in arrivo che introdurrà un gradito personaggio

Control: Awe è il nuovo DLC in arrivo che introdurrà un gradito personaggio

L'opera ultima di Remedy, l'action Control, si prepara ad accogliere il secondo DLC intitolato Awe con l'aggiunta di un vecchio personaggio noto

  • Home
  • Games
  • News
  • Control: Awe è il nuovo DLC in arrivo che introdurrà un gradito personaggio

L’evento Sony di questo giovedì 6 agosto, il famoso State of Play, non è solo il palco di trailer e di gameplay di nuove IP o di capitoli inerenti a nuove saghe, ma anche la finestra giusta per alcuni giochi, come appunto Control, per mostrare al pubblico la nuova espansione che aggiungerà “ciccia” al titolo di Remedy Entertainment. Questo nuovo contenuto aggiuntivo, il secondo da quando è stato rilasciato il gioco, si chiamerà Awe.

Il trailer, come sempre visionabile in testa all’articolo, della durata esigua che sfiora il minuto, mostra alcuni scenari di gioco e una presenza particolarmente gradita ai fan della software house e ai possessori delle console di casa Microsoft. Stiamo parlando di Alan Wake, protagonista dell’omonimo titoli uscito su Xbox 360 e PC che, per una brevissima frazione di secondo, si mostra in questo filmato inedito dando quindi modo di far capire all’utente che si, Alan ci sarà. Non sappiamo dirvi come e in che modo lo scrittore farà la sua comparsa, ma il tutto risulta quantomeno molto intrigante.

La data di uscita di Awe, espansione del celebre titolo Control, uscirà tra pochissimo: il 27 agosto 2020. Per chi dovesse ancora giocare al titolo, vi lasciamo qui la nostra recensione dell’opera di Remedy. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...