Control: in arrivo nuovi contenuti per l'ultimo titolo di Remedy

Control: in arrivo nuovi contenuti per l’ultimo titolo di Remedy

Remedy Entertainment è al lavoro per il supporto post-lancio del suo ultimo titolo, Control, che avverrà attraverso delle espansioni e dei nuovi

  • Home
  • Games
  • News
  • Control: in arrivo nuovi contenuti per l’ultimo titolo di Remedy

Remedy Entertainment, software house autrice di titoli come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, ha recentemente portato sul mercato un TPS Metroidvania, Control. Il lancio è avvenuto il 27 agosto, e a meno di un mese da esso, Remedy e 505 Games (che si è occupata del publishing) hanno reso noti i contenuti che intendono aggiungere al gioco nel corso di questo e del prossimo anno. Oltre infatti alla Photo mode già annunciata attraverso un tweet, il titolo riceverà anche un season pass, che conterrà delle vere e proprie espansioni. Vediamo insieme tutti i contenuti in arrivo per Control:

  • Photo Mode: Arriverà in autunno e sarà gratuita per tutti gli utenti. Garantirà di sicuro degli scorci mozzafiato su tutte le piattaforme e su PC il Ray Tracing fornirà anche una marcia in più agli utenti, che potranno con facilità scattare bellissime foto.
  • Nuova Modalità di Gioco: si tratta di Expeditions, arriverà a dicembre ed includerà nuovi contenuti in cui Jesse dovrà aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza, a esplorare la misteriosa “Formation” ed i suoi dintorni. Anche Expeditions sarà gratuito per tutti i giocatori, su tutte le piattaforme.
  • Espansioni: Arriveranno nel 2020, si tratta di “Fondamenta” ed “EMA”. Questi DLC saranno acquistabili singolarmente o attraverso uno specifico season pass, che sarà anche incluso nella Deluxe Edition di Control su PS4. Aggiungeranno nuove storie, meccaniche, nemici e nuovissime zone.
    • In Fondamenta verrà approfondita la storia della Oldest House, o meglio, dei suoi sotterranei. Su richiesta del misterioso personaggio Board, la nostra protagonista esplorerà i sotterranei, scoprendo i segreti del Federal Bureau of Control.
    • EMA, la seconda espansione, si svolgerà in una nuova zona dell’edificio principale, ovvero, il Settore Investigazioni, dove vengono studiati gli Eventi del Mondo Alterato.

Il season pass e l’espansione Fondamenta usciranno prima su PS4, successivamente sulle altre piattaforme, mentre gli altri contenuti saranno disponibili contemporaneamente, già dal lancio, per tutti i sistemi. Nel caso in cui siate interessati all’acquisto del prodotto, vi rimandiamo alla nostra recensione di Control.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...