fbpx

Coreupt: presentato il nuovo picchiaduro di Rogue Games

Presentato ufficialmente Coreupt, il nuovo picchiaduro free-to-play di Rogue Games che sarà disponibile per PC e console di nuova generazione.

  • Home
  • Games
  • News
  • Coreupt: presentato il nuovo picchiaduro di Rogue Games

Nel corso delle scorse ore Rogue Games ha mostrato alcune scene di Coreupt, un nuovo picchiaduro free-to-play dai toni fantascientifiche e, secondo le dichiarazioni rilasciate dalllo sviluppatore Jesse Wright, il gameplay verrà presentato durante il prossimo appuntamento di Guerrilla Collective. Il gioco sarà un picchiaduro gratuito indirizzato allo scenario degli eSport e disponibile per PC e per le console di prossima generazione Playstation 5 e Xbox Series X. Al momento purtroppo non è stata rilasciata ancora nessuna data ufficiale, ma il titolo potrebbe arrivare direttamente verso la fine di quest’anno insieme alle console di nuova generazione, rendendolo uno dei primi titoli free-to-play disponibili sulle piattaforme.

Il breve teaser trailer caricato nelle scorse ore, offre ai giocatori un primo sguardo su quello che sarà il gameplay, lo stile grafico e il character design di alcuni dei personaggi e delle armi di di Coreupt, che sono stati anche mostrati nel dettaglio sul profilo Twitter ufficiale dello sviluppatore, Jesse Wright. Non ci resta quindi che attendere il prossimo appuntamento di Guerrilla Collective previsto per il prossimo 13 giugno, in cui avremo sicuramente la possibilità di vedere un gameplay più integrale ed approfondito del titolo.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...