Cory Barlog rivela alcuni interessanti retroscena sul cast di God of War

Cory Barlog rivela alcuni interessanti retroscena sul cast di God of War

Al Tribeca film Festival, Cory Barlog, rivela alcuni interessanti retroscena riguardanti il cast del suo ultimo God of War.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cory Barlog rivela alcuni interessanti retroscena sul cast di God of War

God of War, l’ultimo capitolo da poco uscito della bellissima serie, sta continuando ad avere un grande successo. Proprio per questo successo, è interessante conoscere sempre più tutti i retroscena che possono esserci dietro un grande capolavoro.

Cory Barlog, director del titolo, nel corso del Tribeca Film Festival ha svelato qualche piccolo retroscena del gioco. Chi di voi non vuole leggere spoiler riguardo la trama del gioco è meglio che interrompa la lettura dell’articolo.

Il director ha dichiarato di aver sentito molta paura prima di leggere le recensioni. Si è detto messo a nudo di fronte al pubblico e alla critica. Ha anche confessato che avrebbe dovuto dirigere un titolo della serie di Tomb Raider prima di abbandonare la Crystal Dynamics nel 2013.

L’attore Christopher Judge, colui che ha interpretato Kratos, non credeva di star leggendo lo script di un gioco inizialmente. E’ stato il figlio amante della serie a spiegargli che non si trattava di un film ma di un videogioco.

L’attrice Danielle Bisutti, che ha interpretato Freya, inizialmente pensava che si trattasse del Trono di Spade. Solamente dopo aver visitato gli studi di Santa Monica ha compreso realmente di cosa si trattasse. Jeremy Davies, l’attore di Baldur, ha dichiarato che lavorare al gioco ha assolutamente eguagliato le sue migliori esperienze nei film di Steven Spielberg. Secondo lui, Barlog si sa rivolgere agli attori e riesce a metterli a proprio agio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...