Cowboy Bebop: Netflix pubblica il primo trailer ufficiale della serie

Cowboy Bebop: Netflix pubblica il primo trailer ufficiale della serie

Netflix ha da poco pubblicato il primo trailer ufficiale di Cowboy Bebop, la serie live action ispirata al famoso anime uscito negli anni '90.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Cowboy Bebop: Netflix pubblica il primo trailer ufficiale della serie

Nel corse delle scorse ore Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Cowboy Bebop, la serie con attori ispirata dall’omonimo anime degli anni ’90, dopo un teaser trailer uscito la settimana scorsa. Il video, presente in copertina di questa news, è stato accompagnato anche da una nuova locandina, che anticipa l’uscita il prossimo 19 novembre.

Dopo l’uscita del teaser trailer che introduceva i personaggi e l’ambientazione, il nuovo video ci proietta direttamente nell’azione, attraverso scene prese da diverse puntate, che i fan potranno facilmente riconoscere. Alcune situazioni o combattimenti iconici vengono mostrati, senza però entrare troppo nel dettaglio, lasciando altissima l’attesa per lo show.

Il tutto è accompagnato dalla stessa musica presente all’interno della sigla, leggermente modificata in modo da potersi adattare alle scene, che sono piene d’azione, combattimenti, colpi di scena e ironia. Già la settimana scorsa era chiaro come Netflix abbia deciso di rimanere fedele all’opera originale e questo primo trailer sottolinea ancora di più l’intenzione.

Se vi foste persi l’anime originale, andato in onda negli anni ’90, Netflix vi viene incontro mettendo a disposizione l’intera opera, come annunciato verso metà mese, in modo da poter recuperare tutte le puntate. In questa maniera anche chi non ha mai visto le avventure di Spike, Faye e Jet potrà recuperare il tutto, perfettamente in tempo per l’uscita del live action.

Sul web, a seguito della pubblicazione del trailer e del poster, si sono subito scatenate discussioni tra i fan, i quali sono divisi riguardo questo live action, dove alcuni ne esaltano la bellezza grafica e altri puntano il dito a molte differenze. Al momento non è del tutto possibile poter dare un’opinione completa, visto che la serie non è ancora uscita.

Nonostante questo, il primo trailer ufficiale di Cowboy Bebop sottolinea come Netflix abbia voluto rimanere fedele all’opera originale, omaggiandola attraverso tantissimi easter egg e inquadrature quasi identiche. Non ci resta che attendere il prossimo 19 novembre per vedere se il live action è riuscito o meno a omaggiare il famoso anime.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...