Cowboy Bebop: il teaser in italiano anticipa la serie Netflix

Cowboy Bebop: il teaser in italiano anticipa la serie Netflix

Netflix ha da poco diffuso il primo teaser trailer in italiano di Cowboy Bebop, la famosa serie ad attori ispirata dall'ominomo anime anni '90

  • Home
  • Movie
  • News
  • Cowboy Bebop: il teaser in italiano anticipa la serie Netflix

Attraverso un video teaser doppiato in italiano, Netflix anticipa l’arrivo del trailer ufficiale di Cowboy Bebop, la famosa serie ispirata dall’ominomo anime degli anni ’90. Questo breve video, disponibile in copertina della news, presenta ancora di più i personaggi e le vicende, attraverso un uso particolare degli effetti speciali, che rompono la quarta parete.

Dopo l’uscita delle prime foto direttamente dal set, questo nuovo teaser, intitolato The Lost Sessionriassume perfettamente lo spirito della serie Netflix, mettendo in evidenza come i personaggi agiranno tra loro. La stessa comicità e azione dell’anime è espressa in questo breve video, insieme a elementi importanti per la famosa storia.

Recentemente, durante l’evento Tudumera stata mostrata la sigla inizia della serie, che riprende in maniera del tutto fede quella dell’anime, sottolineando ancora di più come gli sceneggiatori siano rimasti fedeli all’opera originale. Questo nuovo video mostra finalmente in azione i vari personaggi, facendo luce selle abilità di ogniuno di loro.

In attesa dell’uscita della serie, tra un mese esatto ovvero il 19 novembre, Netflix ha fatto anche un regalo a tutti i fan, facendo tornare l’anime originale sul servizio di streaming, in modo da recuperare la storia. Inoltre il profilo Twitter ufficiale annuncia l’arrivo del primo vero trailer la settimana prossima, presumibilmente sempre di martedì.

Il video teaser in italiano di Cowboy Bebop è inoltre accompagnato dalla sigla originale dell’anime, per andare ancora di più a sottolineare il legame tra le due opere. Recentemente i fan hanno anche avuto l’annuncio del board game GdR tratto dalla stessa opera, con una campagna Kickstarter che inizierà il prossimo anno, senza ancora ulteriori informazioni al riguardo.

Questo primo teaser non può far altro che aumentare l’attesa per l’uscita ufficiale della serie, prevista per il prossimo 19 novembre in esclusiva sul servizio in abbonamento Netflix. Al momento non sono state diffuse informazioni su una possibile seconda stagione, anche se la probabilità è molto alta.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...