VideogiochiNews

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Activision valuta ulteriori piattaforme

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sta per arrivare su PlayStation 4 e Xbox One, ma sembra che gli orizzonti del titolo potrebbero risultare più ampi in futuro. Activision ha dichiarato che attualmente sta “valutando” ulteriori piattaforme per il nuovo capitolo di Crash. In un comunicato a PCGamesN, un portavoce della società ha riferito che l’azienda “sta ancora valutando altre piattaforme per una data da destinarsi“, aggiungendo di restare sintonizzati sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.

Al momento, il gioco non è previsto per debuttare su su altre piattaforme, come Nintendo Switch, PC e le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Se diamo uno sguardo al passato, la trilogia remake di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è stata rilasciata come esclusiva temporale per PlayStation 4, per poi arrivare dopo un’anno anche sulle altre piattaforme. Dunque, la possibilità che il gioco possa arrivare solo in seguito su PC e Nintendo Switch, come già successo in passato, non è da escludersi. Questo è il primo capitolo della serie principale che vediamo dopo 16 anni. Con l’abbandono della saga da parte di Naughty Dog, lo sviluppo è passato in mano a diversi team, come ad esempio Eurocom, Radical Entertainment e Sierra. L’attuale sviluppatore, Toys For Bob, è divenuto celebre prima con la serie di videogiochi/giocattoli Skylanders, poi con la trilogia rimasterizzata Spyro: Reignited Trilogy.

In Crash Bandicoot 4: It’s About Time i giocatori assumeranno il ruolo di Crash o di Coco, insieme ai nuovi personaggi giocabili, tra cui il malvagio dottore Neo Cortex che fornirà una prospettiva alternativa sulla storia. L’obiettivo è quello di unire le maschere quantiche che ripristineranno l’ordine nel multi-verso. Se volete sapere di più riguardo questo nuovo capitolo di Crash, abbiamo realizzato un’anteprima del gioco, che trovate cliccando su questo link. Inoltre, vi ricordiamo che il il titolo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2020.

Luca Pio Valerio
Nato in una provincia dove sei fortunato se riesci a prendere il 3G, sono cresciuto come molti con la passione per i videogiochi, in particolare, con i rhythm game (ho passato tutto il liceo a giocare roba come Stepmania o DJMAX Portable).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche