Crash Bandicoot 4: It's About Time, mostrato il nuovo gameplay trailer

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, mostrato il nuovo gameplay trailer

Crash Bandicoot 4: It's About Time si è mostrato in un nuovo e meraviglioso gameplay trailer dove sono stati mostrati tantissimi livelli del

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time, mostrato il nuovo gameplay trailer

L’evento State of Play di questo caldo mese estivo è iniziato, e ad aprire le danze ci ha pensato niente meno che il nuovo capitolo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time a cura di Toys for Bob. Il trailer mostrato, che potete vedere in testa all’articolo, si è concentrato molto su vari aspetti come gli elementi estetici e le tantissime novità che il nuovo capitolo proporrà. Gli autori hanno voluto precisare che, sebbene il quantitativo di skin e di costumi sbloccabili saranno molte, il gioco non proporrà in alcun modo le tanto odiate microtransazioni.

Le meccaniche del gioco rimangono fedeli al passato ma con tantissime nuove tipologie di elementi artistici e ambientali che saranno parte integrante anche del gioco. Inoltre sarà possibile utilizzare ben quattro personaggi differenti durante il corso della campagna: Crash, Coco, Dingodile e Neo Cortex, ognuno con abilità diverse dagli altri. Una volta che la campagna sarà completata, infine, il gioco presenterà una modalità chiamata Inverted Mode che consentirà di rigiocare nuovamente a tutti i livelli con alcuni speciali modificatori che consentono di modificare la velocità del gioco, la posizione degli oggetti, lo stile grafico e molto altro. Vi ricordiamo l’uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è prevista per il giorno 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo l’ottimo capitolo rimasterizzato Crash Team Racing Nitro-Fueled, rivisitazione in HD dell’amatissimo gioco di corse arcade Crash Team Racing e dopo la Remastered dei principali tre capitoli di gioco (Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped) l’amatissima mascotte di Sony è finalmente pronta a tornare con una nuova e roboante avventura.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...