Crash Bandicoot 4: It's About Time, nuove informazioni rivelate

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuove informazioni rivelate

Crash Bandicoot 4: It's About Time torna nuovamente a mostrare alcune sequenze di gameplay durante l'Opening Night Live. Ecco il filmato

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuove informazioni rivelate

Appena qualche settimana fa abbiamo assistito a una lunga sezione di gameplay del nuovo titolo di una delle saghe più amate di sempre in esclusiva per la console Sony, ovvero la mascotte Crash Bandicoot. Quest’oggi, durante l’Opening Night Live, è stato nuovamente mostrato il futuro capitolo che sappiamo si chiamerà Crash Bandicoot 4: It’s About Time sviluppato da Toys for Bob.

Particolarità di questa nuova sequenza di gameplay, mostrata a seguito di un divertente siparietto con un Crash Bandicoot che girava travestito con tanto di mascherina al volto per le strade di Colonia (la città dove si svolgerebbe l’evento per l’appunto), è il reveal di nuovi tipologie di livelli denominati “super difficili” o più precisamente Flahback Tapes, che ricordano e attingono da quelli più famosi degli anni ’90 dei primissimi capitoli. La software house ha anche dichiarato che sarà possibile collezionare questi “Flashback”, ovvero delle stanze con dei puzzle di difficoltà davvero elevata, completando senza morire nemmeno una volta i livelli richiesti e trovando tutte le cassette flashback necessarie (come potete visionare dal video in testa all’articolo).

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il giorno 2 ottobre 2020. Gustatevi il nuovo trailer nell’attesa del futuro rilascio del gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...