Crash Bandicoot 4 verrà mostrato durante il nuovo State of Play?

Crash Bandicoot 4 verrà mostrato durante il nuovo State of Play?

Il blog giapponese PlayStation ha rivelato che Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà presentato durante il prossimo State of Play del 6 agosto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot 4 verrà mostrato durante il nuovo State of Play?

Il blog giapponese PlayStation ha rivelato che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà presentato durante il prossimo State of Play del 6 agosto. Sony aveva precedentemente rivelato che il nuovo State of Play non avrebbe avuto alcun annuncio importante dedicato a PlayStation 5 e che invece si sarebbe concentrata maggiormente su PlayStation 4 e PlayStation VR.

Non è stato menzionato nessun titolo nel post sul blog inglese di PlayStation, ma su quello Giappone è stato citato specificamente Crash Bandicoot 4:  It’s About Time come uno dei giochi presentati. Non è da escludere, quindi, che durante l’evento venga annunciata la possibilità di scaricare un update gratuito del titolo su PlayStation 5 per i possessori della versione PlayStation 4.

Il nuovo titolo di ActivisionToys for Bob dedicato all’iconico peramele avrà più di 100 livelli, insieme a nuove modalità di gioco e abilità esclusive. La notizia è emersa un mese fa grazie a delle email di GameStop ricevute da diversi, che prontamente hanno condiviso gli screenshot sui propri account Twitter.

I precedenti capitoli rilasciati sulla prima PlayStation di Sony contenevano circa 30 livelli giocabili, evidenziando il grandissimo lavoro svolto da Activision e Toys for Bob. Inoltre, l’email fa riferimento a delle “nuove abilità”, riferendosi con molta probabilità alle skills che i nostri protagonisti apprenderanno grazie all’introduzione in questo quarto capitolo delle maschere quantiche del tempo e della gravità.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X (grazie al supporto della funzionalità Smart Delivery) a partire dal prossimo 2 ottobre 2020, e secondo alcune recenti indiscrezioni, dovrebbe presentare un componente multiplayer offline.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...