VideogiochiNews

Crash Bandicoot si mostra con l’Unreal Engine 4

Sono poche le icone videoludiche che con il tempo sono riuscite a mantenersi vive nel cuore dei videogiocatori e tra queste troviamo sicuramente Crash Bandicoot, personaggio amatissimo negli anni ’90 e simbolo, all’epoca, di Sony (creato proprio per contrastare Mario di Nintendo e Sonic di Sega). Nonostante siano anni che i fan aspettano un ritorno del mitico bandicoot antropomorfe, più volte sia Sony che Naughty Dog non si sono espressi (positivamente) in merito e quindi a far tornare, almeno in parte, il sorriso ci pensa la community.

crash bandicoot

L’utente YouTube “Anisotropic” sta infatti lavorando per riportare in vita, in maniera amatoriale e ovviamente non ufficiale, il terzo capitolo della serie (Crash Bandicoot 3: Warped) realizzando il tutto con l’avanzato motore grafico Unreal Engine 4. Il lavoro non è ancora finito ma, da come possiamo vedere nel video sottostante in cui viene giocato un livello non ancora completato dell’ambientazione egiziana, sembra davvero di buon livello.

Sempre nella speranza che prima o poi il caro vecchio Crash Bandicoot possa tornare con un grande capitolo sviluppato da Naughty Dog, affidiamo tutti i nostri sogni in quella maglietta indossata da Shawn Layden durante il PlayStation Experience.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche