fbpx

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà gratis su Switch, ecco quando

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile gratuitamente per un periodo limitato sulla console ibrida di Nintendo. Scopriamo l'evento:

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà gratis su Switch, ecco quando

Crash Team Racing Nitro-Fueled, titolo corsistico rilasciato nel corso dell’estate scorsa su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, tra pochi giorni sarà gratuito, nella sua versione di prova, per tutti i felici possessori della console ibrida giapponese. Il titolo di Activision, di cui ne abbiamo parlato già positivamente in sede di recensione che potete trovare al seguente link, è infatti disponibile su più piattaforme già da un anno. Coloro che non hanno però avuto ancora l’opportunità di poter sgommare in sella dei kart sulle piste rocambolesche in compagnia di Crash, Coco e compagni, avranno ora modo di farlo.

Tutti i possessori di Nintendo Switch potranno infatti sfruttare la promozione che vede il titolo in questione, Crash Team Racing Nitro-Fueled, gratuito per un lasso di tempo che va da mercoledì 30 dicembre 2020 fino a martedì 5 gennaio 2021. Tutti quanti i non possessori dell’opera (non escludendo comunque chi possiede già il gioco), possono infatti riscattare la prova gratuita che consente di godere di tutti i contenuti del gioco compresa anche la modalità multiplayer locale e anche quella online. Unica restrizione per i possessori di Nintendo Switch, è l’avere un abbonamento attivo al servizio Nintedo Switch Online senza il quale non sarà possibile godere del periodo di prova fissato.


Ad annunciare l’evento di questa settimana gratuita è stata direttamente la pagina ufficiale di Nintendo of America su Twitter attraverso un post che potete recuperare in fondo all’articolo. Il titolo, successivamente all’uscita, ha ricevuto tantissimi contenuti extra e nuove aggiunte come eventi o sfide, frutto dell’ottimo sistema dei Gran Premi mensili. Non resta che attendere l’eventuale approdo di Crash Team Racing Nitro-Fueled anche sulle piattaforme next-gen come PlayStation 5 e Xbox Series X e S o anche su PC. Proprio su quest’ultimo, negli ultimi periodi, ci sono state diverse fughe di notizie su un possibile approdo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...