fbpx

Creepy Sentence: disponibile l’HD Pack

Dopo il silenzio delle ultime settimane, gli italiani di Crystal Lake Studio hanno reso noto che l’HD Pack per il loro titolo...

Dopo il silenzio delle ultime settimane, gli italiani di Crystal Lake Studio hanno reso noto che l’HD Pack per il loro titolo d’esordio, Creepy Sentence, è finalmente disponibile su Itch.io. Questo pacchetto arriva in seguito a continue e numerose richieste degli utenti di poter giocare il titolo ad una qualità grafica e tecnica ben maggiore rispetto a quella proposta (ricordiamo, come vi abbiamo ampiamente illustrato nella nostra recensione, che le varie scelte del team sono state fatte per garantire la giocabilità del titolo anche a coloro che dispongono di PC molto datati).

L’HD Pack comprende dunque al suo interno nuove texture, luce volumetrica, cutscenes in HD e molto altro, e di conseguenza anche i requisiti minimi per poter usufruirne vanno ad aumentare. A questo link accederete direttamente alla pagina del gioco su Indie DB con ulteriori informazioni, e degli screenshot tratti da questo nuovo pacchetto, mentre sulla pagina ufficiale del gioco su Itch potrete scaricarlo direttamente.


Nel frattempo vi ricordiamo che per l’arrivo del titolo su Steam si dovrà ancora attendere un po’, e di conseguenza non possiamo ancora ipotizzarne il periodo di lancio. Vi terremo comunque informati come sempre sullo svolgimento della vicenda, sperando di non dover attendere molto.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...