Crisis on Infinite Earths: Tom Welling torna a interpretare Superman

Crisis on Infinite Earths: Tom Welling torna a interpretare Superman

L'ambizioso crossover televisivo di casa DC aggiunge uno storico tassello: Tom Welling tornerà ad indossare i panni di Superman

  • Home
  • Movie
  • News
  • Crisis on Infinite Earths: Tom Welling torna a interpretare Superman

Finora era rimasto un semplice rumor, misto a sogno proibito per tutti i fan si Smallville, la storica serie tv incentrata sulle avventure del giovane Superman interpretato da Tom Welling. Con il grande e ambizioso crossover Crisis on Infinite Earths che si appresta ad arrivare, arriva la nota ufficiale che vede coinvolto tra i tanti attori, anche lo stesso Tom Welling, che quindi riprenderà panni e costumi del suo Superman.

La serie vedrà la partecipazione di altri due Superman: Brandon Routh, noto per aver interpretato Clark Kent nella pellicola Superman Returns del 2006 e Tyler Hoechlin, molto apprezzato nel ruolo del supereroe nella serie televisiva Supergirl.
Il crossover sarà dunque suddiviso in diversi episodi così suddivisi tra i diversi show: Supergirl (8 dicembre), Batwoman (9 dicembre), The Flash (10 dicembre), Arrow (14 gennaio 2020), Legends of Tomorrow (14 gennaio 2020).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...