fbpx

Crudelia: Emma Stone è l’elegante e tediosa protagonista del poster della pellicola

Crudelia, prossimo film live action prodotto da Disney, riceve il primo poster con protagonista l'attrice Emma Stone.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Crudelia: Emma Stone è l’elegante e tediosa protagonista del poster della pellicola

Sebbene la situazione cinema ad oggi sia una delle più drammatiche a causa della pandemia mondiale da Covid-19, il mercato non può certamente fermarsi. Molti hanno trovato strade alternative come quella dello streaming, altri invece scelgono di scommettere sul proprio prodotto consci del fatto che il cinema, ad oggi, è un luogo in molti paesi ancora considerato a “rischio”. Nel caso specifico della pellicola in questione, Crudelia (titolo originale Cruella), Disney non si è ancora espressa sulla possibile uscita in esclusiva nelle sale o direttamente sulla piattaforma proprietaria Disney+. Tuttavia, il 28 maggio 2021 è il giorno d’uscita per il mercato americano che, almeno da questo poster, sembra essere ancora confermato per maggio di quest’anno.

La pellicola è un live action (come molti altri di moda in questo periodo storico) che ci narrerà le origini della crudele Crudelia De Mon, villain iconica e famosissima per tutti coloro che hanno visto La Carica dei 101. La protagonista dell’opera sarà la talentuosa attrice Emma Stone, Premio Oscar nel 2017 come attrice protagonista nel film La La Land. La pellicola sarà diretta da Craig Gillespie e sceneggiata da Kelly Marcel. Nel cast, oltre a Emma Stone, saranno presenti Emma Thompson (la Baronessa), Paul Walter Hauser (Horace), Joel Fry (Jasper), Mark Strong (il Barone), Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste che ad oggi non conosciamo ancora quali ruoli interpreteranno.


La storia sarà ambientata nella Londra degli anni ’70 e fungerà come una sorta di prequel del più classico film d’animazione: La Carica dei 101. Crudelia, protagonista della pellicola, è una donna amante del pelo a pois tipico dei cani di razza Dalmata, tanto da perdere completamente la testa e diventare il personaggio tanto odiato da chiunque. Nella giornata di domani, mercoledì 17 febbraio, sarà rilasciato ufficialmente il primo trailer della pellicola. Nel frattempo, possiamo ammirare il nuovo poster che ritrae un’elegantissima Emma Stone, dall’aspetto adeguatamente minaccioso, ovviamente in tinta bianco e nera.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...