VideogiochiNews

Crysis 4 compare online, confermato il nuovo capitolo [AGGIORNATA]

AGGIORNAMENTO: un trailer di annuncio ufficiale relativo a Crysis 4 è stato appena svelato, potete vederloo in calce all’articolo.

Il profilo Crytek China su BiliBili avrebbe postato un’immagine che mostrerebbe il casco di Prophet su di un terreno un po’ melmoso. Sopra al post si può leggere il testo che confermerebbe il progetto Crysis 4.

Il post, rilasciato stamattina, parlerebbe di un grande ritorno in virtù dell’anno della Tigre (in Cina). La frase successiva spiega:

Xiao C presenta un regalo di Capodanno per l’Anno della Tigre~ Pronta a tornare, la tigre diventerà più forte! Confermato il progetto “Crysis 4”, che apre un nuovo tipo di battaglia nanotecnologica! Segui @Crytek_Official, continueremo ad aggiornarti con le ultime novità. Vieni nell’area commenti per parlare delle tue aspettative per la “vita”.

crytek crysis 4

Crysis è un videogioco sparatutto in prima persona che ci mette nei panni di Prophet, capo del team Raptor che si troverà a vestire la Nanosuit 1.0, una tuta capace di donare grandi abilità al soldato. Questo FPS ricalca l’idea già vista nel primo Far Cry, ideato e sviluppato da Crytek, proponendo però delle abilità diverse.

La nanotuta infatti sarà impostabile in vario modo, proponendo quattro setting diversi in base a ciò che dovrete fare. Una delle cose più interessanti del titolo è la libertà d’azione: le mappe di gran respiro e la possibilità di scegliere se passare all’azione o utilizzare metodi più silenziosi, ha permesso al gioco di brillare per questo.

Crysis 4 potrebbe riprendere la storia dove si era fermata precedentemente, oppure come in Crysis 2 proporre un nuovo protagonista e, di conseguenza, una nuova storyline. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul nuovo titolo, che con tutta probabilità arriverà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. C’è solo da capire l’anno di uscita, ma considerando che ultimamente Crytek ha lavorato solo sulle remastered dei capitoli precedenti negli ultimi anni e su Hunt: Showdown, è tutto in regola per aspettarci il ritorno di Crysis entro i prossimi 3/4 anni.

https://twitter.com/Nibellion/status/1486314336712855558

Fonte:
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche