fbpx

Crysis Next: un leak anticipa il gameplay del Battle Royale Free to Play?

Crysis Next potrebbe essersi mostrato per la prima volta in azione attraverso un video gameplay catturato a schermo!

  • Home
  • Games
  • News
  • Crysis Next: un leak anticipa il gameplay del Battle Royale Free to Play?

Crysis Next dovrebbe essere il titolo del nuovo capitolo dedicato alla serie sparatutto lanciata originariamente su Windows PC nel novembre del 2007 da Crytek (per Electronic Arts e Valve su Steam). Un video gameplay appena comparso su YouTube, caricato dal canale tab atha (apparentemente appena creato, con un solo iscritto all’attivo), mostrerebbe alcune scene di combattimento di questo nuovo gioco, appartenente al genere dei Battle Royale. Secondo chi ha caricato questo video (che trovate in calce alla notizia), il titolo ufficiale di Crysis Next dovrebbe essere Crysis Battleground. Di seguito il testo che accompagna il misterioso filmato, tradotto in italiano per vostra comodità:

Ciao a tutti, questo è il gameplay trapelato di Crysis Battleground! L’inizio lo fa sembrare non reale! Il gioco inizia al minuto 1:26!! QUESTO NON È IL MIO VIDEO, sembra provenire da qualcuno che vive in un capannone abbandonato con filmati di Crysis Battleground conservati su nastri VHS… Non sto scherzando. Il gameplay è reale, ma onestamente penso che si tratti di uno scherzo di Crytek.

L’originale Crysis, tra gli sparatutto più amati dal pubblico, come detto in apertura venne pubblicato nel 2007 per PC Windows, per poi ricomparire sulla scena nel 2011 con un remake basato sul motore grafico CryENGINE 3 per PlayStation 3 e Xbox 360, tra le pagine dei rispettivi store ufficiali (PlayStation Store e Microsoft Xbox Store). In data 23 luglio 2020 è stato pubblicato Crysis Remastered per Nintendo Switch, versione che fatto il suo esordio su PC, PlayStation 4 e Xbox One qualche mese più tardi, ovvero il 18 settembre scorso. Qualora ve la foste persa, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata al ritorno di Crysis. La possibilità che il nuovo Crysis possa appartenere al genere dei Battle Royale era stata già ventilata lo scorso novembre, come abbiamo avuto modo di riportarvi qui. Infine, vi ricordiamo che dalla scorsa estate è disponibile al download, su EA Access, la Crysis Trilogy.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...