Crysis Remastered annunciato da Crytek con un teaser trailer

Crysis Remastered annunciato da Crytek con un teaser trailer

Crysis Remastered è stato ufficialmente annunciato con un teaser trailer! Crytek ha inoltre svelato alcuni dettagli sul titolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crysis Remastered annunciato da Crytek con un teaser trailer

Dopo il grandissimo leak delle scorse ore, che mostrava la prima immagine ufficiale di Crysis Remastered, la software house Crytek ha deciso di mostrare il primo teaser trailer del gioco. Il brevissimo filmato non mostra purtroppo alcuna fase di gameplay, ma lascia intravedere comunque una sequenza del titolo che mostra il protagonista con indosso la famosissima Nanotuta. Non abbiamo ancora una data ufficiale per il lancio del gioco, ma sappiamo che uscirà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e che a collaborare con Crytek per la realizzazione di questa remastered è stato lo studio Saber Interactive.

Come è possibile leggere sul sito ufficiale di Crytek, Crysis Remastered si concentrerà esclusivamente sulla campagna in singolo e non verrà quindi incluso il multiplayer. Il titolo conterrà texture in alta definizione, assets migliorati e alcune migliorie anche per quanto riguarda luci ed effetti particellari. È stato incluso anche un “software-based ray tracing” che contribuirà, insieme anche ad altre modifiche, ad un importante miglioramento dell’impatto visivo. Il CEO di Crytek, Anvi Yeril, ha inoltre aggiunto:

Siamo molto felici di essere di nuovo al lavoro sulla serie e di portare ai fan una remastered che sarà all’altezza delle loro aspettative. Riportare Crysys su PC e farlo arrivare per la prima volta sulle console dell’attuale generazione – perfino su Nintendo Switch! – per permettere ad una nuova generazione di vivere l’avventura all’interno della Nanotuta rappresenta per noi una grande opportunità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...